NOTIZIE
Cho Gue-sung, dal matrimonio ai followers: il nuovo fenomeno social del Mondiale
CHO COREA MATRIMONIO INSTAGRAM – Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar o Mbappè? No, Cho-Gue-sung. Il Mondiale qatariota ha un nuovo fenomeno social: è il giovane attaccante del Jeonbuk Hyundai Motors, impegnato nella rassegna iridata con la maglia della Corea del Sud. Dal boom di richieste di matrimonio su Instagram, al fatto di esser divenuto il giocatore votato come “più bello dei mondiali”, il fenomeno Cho sta sbocciando in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE: IL TABELLINO DI BRASILE – COREA DEL SUD 4-1
Cho-Gue-sung: chi è il nuovo fenomeno social di Qatar 2022
Tutti, in casa Corea del Sud, si attendevano Son, attaccante del Tottenham, o Kim-Min-Jae, difensore del Napoli. Invece, un po’ a sorpresa, il grande protagonista è stato Cho Gue-sung, attaccante del Jeonbuk Hyundai Motors.
Il motivo? Calcisticamente parlando, la doppietta al Ghana. Ma c’è altro. Fuori dal rettangolo verde, il giocatore, già idolatrato in Asia, è diventato virale per l’estetica. Cho Gue-sung è stato, difatti, votato da milioni di persone come il “calciatore più bello dei mondiali” in Qatar.
Corea del Sud, Cho Gue-sung e le proposte di matrimonio su Instagram
La fama dell’attaccante sud coreano è divenuta talmente di livello globale che, come rivelato da The Athletic, Cho Gue-sung ha ricevuto milioni di notifiche su Instagram. E, nello specifico, centinaia e centinaia di richieste di matrimonio.
In poche ore, Cho è passato da 20 mila followers su Instagram a 2,2 milioni. E il tutto avendo solamente sei foto sul suo profilo. E non è tutto. L’hashtag relativo al suo nome tocca sempre nuove vette, sull’ordine dei milioni di visualizzazioni.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto