NOTIZIE
Inzaghi punta su Klose e si presenta: “Possiamo fare bene”. Tare: “Scelta coraggiosa”
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata biancoceleste racchiuse in un unico articolo..
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio prosegue il campionato partendo dal Palermo con un filotto da record in trasferta. “Inzaghi ha fatto la storia della Lazio. E’ stata una scelta giovane e coraggiosa”, così esordisce il direttore sportivo, Igli Tare, per presentare il neo tecnico biancoceleste in conferenza stampa in vista di Palermo-Lazio. “Possiamo fare molto bene. Ho trovato grande disponibilità”, le parole di un Simone Inzaghi speranzoso per la sua prima di campionato di serie A sulla panchina biancoceleste. “La Lazio è una squadra di qualità, ma noi vogliamo salvarci”, dichiara così in conferenza stampa Walter Novellino, tecnico dei rosanero. Parole chiare del nuovo consulente di Zamparini, Gianni Di Marzio: “Contro la Lazio dobbiamo tornare a vincere, anche senza Vazquez.”
QUI FORMELLO – Stamattina a Formello si è tenuta l’ultima rifinitura in vista della trasferta. Buone notizie per Inzaghi, che recupera pedine: tornerà in campo Gentiletti. Contro il Palermo ci saranno Keita e Klose, sui quali il tecnico punta molto. Al termine dell’allenamento il mister ha diramato la lista dei convocati biancocelesti. (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI)
CALCIOMERCATO – Torna a parlare del suo futuro il difensore dell’Atalanta, Boukary Dramè: “Lazio? Se ne occupa la società..”.
ALTRE NEWS – In questi giorni ha suscitato forti reazioni l’editoriale del presidente Lotito. Dopo la riposta della Curva Nord, arriva anche quella della Federsupporter: “Venda la Lazio, i tifosi meritano rispetto.”
Glenda Fei
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto