NOTIZIE
CIANI cinguetta: “Bella vittoria, non abbiamo mollato fino alla fine”. BERISHA: “Grazie a tutti”
Il difensore biancoceleste sul suo profilo twitter ha raccontato la sua soddisfazione per la vittoria della LAZIO contro l’UDINESE…
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Anche Etrit Berisha ha affidato a Twitter la sua gioia per la vittoria di oggi contro l’Udinese. Il portiere albanese, partito titolare per l’attacco influenzale occorso a Marchetti, ha cinguettato poco fa queste parole: “E’ bellissimo vincere questo tipo di partita contro l’Udinese oggi. Grazie a tutti per i bei commenti!”
NOTIZIE SS LAZIO – Protagonista un po’ a sorpresa del match, sia perché REJA lo ha mandato in campo dal primo minuto, sia perché ha lasciato poi il suo posto all’eroe di giornata HERNANES, Michael CIANI ha raccontato ai propri followers su twitter la sua soddisfazione per la vittoria contro l’UDINESE. Ecco il suo “cinguettio”: “Bella vittoria contro l’Udinese 3-1 (errore del giocatore ndr.). Non abbiamo mollato fino alla fine. Forza LAZIO“. Più sintetico KEITA che, oltre a ritwittare il messaggio di CIANI, ha aggiunto un breve e chiaro:” 2-3“, quasi a voler correggere l’amico difensore.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio