CALCIOMERCATO LAZIO
Il Tolosa fa sul serio per CIANI: ieri il ds a Roma per trattare
Oltre al francese anche NOVARETTI è in uscita…
CALCIOMERCATO LAZIO – Non c’è solo il mercato in entrata ad impegnare il presidente LOTITO. Diversi giocatori, infatti, sono con la valigia in mano in attesa di capire la prossima destinazione…
AGGIORNAMENTO 7/1 ORE 17.15 – Il Tolosa fa sul serio per CIANI: come svela France Football, ieri Ali Rachedi, direttore sportivo dei transalpini, era a Roma per trattare con la Lazio. Il colosso ex Bordeaux rappresenta una prima scelta per loro è nelle prossime ore potrebbe esserci l’accelerata nell’operazione.
AGGIORNAMENTO 6/1 ORE 20.30 – Tra questi anche Diego NOVARETTI e Michael CIANI, ai margini del progetto di PIOLI. Come riporta il portale brasiliano Globoesporte, sul difensore argentino della LAZIO avrebbe messo gli occhi l’INTERNACIONAL DE PORTO ALEGRE. Dopo il no del NAPOLI per HENRIQUE, infatti, il club brasiliano ha deciso di guardare in casa dei biancocelesti, inserendo nella lista dei desideri il classe ’85, sulle cui tracce c’è anche il Toluca. Per CIANI, invece, l’ultima idea porta in FRANCIA. Secondo Eurosport, il TOLOSA starebbe monitorando la situazione, pronto a presentare un’offerta al ds TARE.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto