NOTIZIE
CIANI: “KLOSE? Fantastico! L’Olimpico mi da una carica pazzesca”
Le parole del roccioso centrale biancoceleste a Canal +…
CIANI A CANAL + – Michael CIANI sta diventando sempre più importante nella Lazio. Il difensore francese, arrivato in estate dal Bordeaux, sta sfruttando al meglio l’assenza di Dias e continua a sfoderare prestazioni importanti. Oggi è riuscito a contenere un attaccante come Diego Milito e sembra essersi definitivamente messo alle spalle un approccio un po’ problematico con il calcio italiano.
Ecco le parole del roccioso centrale all’emittente transalpina Canal+ iniziando dall’analisi del match:
“L’approccio della Lazio nel primo tempo è stato perfetto, siamo stati bravi a chiudere ogni varco e a concedere pochissimo all’Inter. E’ stata una vittoria importantissima. Sapevamo che la squadra nerazzurra è una delle migliori in Italia ma noi volevamo conquistare a tutti i costi la massima posta in palio. Soprattutto dopo il pareggio deludente contro il Bologna, avevamo bisogno di riprenderci quei due punti lasciati al Dall’Ara”.
SU KLOSE E I TIFOSI – “Miroslav è fantastico! Abbiamo la fortuna di giocare con uno dei bomber più forti d’Europa. Ma lasciatemi spendere due parole anche per il pubblico dell’Olimpico: i tifosi sono stati stupendi e ci hanno dato una mano grandissima. Un’atmosfera così mi da una carica pazzesca”.
SUL SUO STATO DI FORMA – “Mi sento davvero bene in questo momento. Mi sento molto meglio rispetto a qualche mese fa, posso dire di essermi integrato a meraviglia con i compagni. Imparando l’italiano, ho acquistato tanta sicurezza: non voglio più fermarmi!”.
SUL DIVERBIO HERNANES-MARCHETTI- “Ho cercato di dividerli immediatamente. L’atmosfera era elettrica, Hernanes era un po’ nervoso ma non è successo niente di particolare. Cose che durante una partita così sentita possono accadere”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news