NOTIZIE
Ciao Osvaldo: se n’è andato un vero tifoso
IL CORRIERE DELLO SPORT (G. De Angelis) – Il noto giornalista ricorda il tifoso biancoceleste famoso per i suoi interventi radiofonici…
IL CORRIERE DELLO SPORT (G. De Angelis) – Il quotidiano romano pubblica la lettera del noto giornalista di stampo biancoceleste indirizzata al tifoso Osvaldo famoso a Roma per le telefonate alle radio della capitale.
Ecco la lettera:
Caro Osvaldo, mancheranno le tue solite telefonate quando puntualmente ti presentavi con quella tua unica e inconfondibile espressione: “pronto… so Osvaldo”. Amatissimo da tutti i tifosi della Lazio ma benvoluto anche sull’altra sponda. Nato nella vecchia curva del ‘74, hai seguito la Lazio ovunque. Tanti giocatori ti hanno “adottato”, come Gascoigne che un giorno ti portò a pranzo nella sua casa passando, poi, per Cravero, Signori, Boksic ma soprattutto il tuo idolo di sempre, Cristiano Bergodi, che sponsorizzavi come allenatore della Lazio in ogni tuo intervento. Ultimamente ti ho portato spesso in radio a condurre la trasmissione. Ti divertivi a chiamare le dirette, la gente cercava esclusivamente te per dimostrarti il suo affetto! Ci mancherà quel “ pronto… so Osvaldo” ma, come è giusto che sia, voglio che la gente continui a sentirti: sai come? Ti inserirò nella sigla iniziale della mia trasmissione insieme ai gol di tanti campioni. Forse è poco per quello che hai dato alla tua Lazio, ma sono convinto che ti farà piacere! Ciao Osvaldo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa