CALCIOMERCATO LAZIO
Cicchetti, ag. Fifa: “I tifosi si aspettavano di più dal mercato. Milinkovic? Si poteva prenderlo prima e spendere meno”
L’agente Fifa ha parlato anche di Kishna: “Ripetto a Milinkovic è più pronto. I giovani della Lazio sono di prospettiva”…
CALCIOMERCATO LAZIO – L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, ha parlato ai microfoni di Radiosei del mercato della Lazio, facendo il punto della situazione sui trasferimenti che potrebbero infiammare l’estate biancoceleste: “I tifosi si aspettavano qualcosa in più, e che fosse funzionale – ha esordito l’agente – C’è il rischio che Lucas Biglia e Felipe Anderson, molto richiesti, possano andare via. Sarà fondamentale la qualificazione in Champions per trattenere entrambi”. Milinkovic-Savic è invece il nome più in bilico, indeciso tra la Lazio e la Fiorentina: “E’ un giocatore di talento, si poteva prenderlo prima e spendere di meno. Un giocatore di prospettiva, chiunque lo prenda farà un affare. La Lazio fa bene a fiondarsi sul serbo, così come su Kishna. Bisognerà vedere, se arriveranno, come si integreranno nel gruppo. Credo che la concorrenza sia un bene, è normale che in alcuni ruoli ci siano dei titolarissimi. Penso che però la concorrenza, se sana, sia quello sprint in più che aiuta a fare meglio durante la settimana. Le dinamiche possono cambiare da un mese all’altro, da un tecnico all’altro. Guardate felipe Anderson, con Reja era un oggetto misterioso, adesso è un titolare e possibile oggetto di mercato”.
Kishna sarebbe il vero colpo, anche più di Milinkovic secondo Cicchetti: “Rispetto a Milinkovic, è più pronto. Il ragazzo in forza all’Ajax non esclude Keita, che non penso sia giusto che vada via. Deve avere più continuità, va aspettato e l’ex blaugrana deve essere il primo a credere in sé stesso. I giovani sono in prospettiva, la Lazio da questo punto di vista è messa bene, ma se si pensa che questi possano risolvere adesso le cose, si potrebbe rimanere insoddisfatti”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello