CALCIOMERCATO LAZIO
Cicchetti: “La Lazio vuole Tonev, i contatti ci sono stati anche se in Italia…”
L’ex rappresentante del calciatore dice poi: “Se devo essere sincero difficilmente vedremo”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO- La LAZIO vuole a tutti i costi il giovane bulgaro Alexsandar Tonev. Il classe ’90 che si sta ben disimpegnando in terra polacca con il Lech Poznan è sulla lista degli obiettivi del presidente Lotito che vorrebbe portarlo nella capitale nella prossima sessione di mercato. L’ex rappresentatore in Italia del calciatore, Gianfranco Cicchetti, è stato contattato da CittàCeleste per saperne di più. Vediamo quello che ha detto:
“La Lazio è già da tempo che segue il giocatore e posso affermare, quasi con certezza totale, che la società di Lotito ha avuto dei contatti con il Lech Poznan per Tonev. Nessuna offerta, ma solo contatti” aggiunge l’ex rappresentante
Che tipo di giocatore è? “E’ un centrocampista che si adatta perfettamente agli schemi con la difesa a 4, possiamo definirlo un’ala vecchio stampo. Ha corsa, velocità e un buon piede. Il discorso Italia per il giocatore è stato affrontato più volte. L’ho proposto a molte società italiane, ma nessuno ha preso in considerazione l’offerta. In quel momento il valore di mercato di Tonev si aggirava intorno al 1,5 milioni di euro. Adesso vale quasi 3, o forse 4 milioni. Se continua a giocare così la sua valutazione è destinata a salire. Ora molte delle società alle quali lo avevo proposto non possono più permetterselo. Sta crescendo a vista d’occhio, ha esperienza internazionale e grande classe”. Poi conclude un po’ amaro: “Se devo essere sincero difficilmente vedremo Tonev nel campionato italiano in futuro”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto