NOTIZIE
Cile, Sampaoli: “Vidal è alcolizzato, Pinilla e Medel festaioli”
CILE NAZIONALE MONDIALI – In Cile continua a tener banco la polemica per la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. A mettere il carico da undici…

CILE NAZIONALE MONDIALI – In Cile continua a tener banco la polemica per la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. A mettere il carico da undici, questa volta, è addirittura l’ex commissario tecnico della Roja, Jorge Sampaoli, in un’intervista rilasciata a ‘Las Ultimas Noticias’ dove non risparmia proprio nessuno.
VIDAL – “Credo che Vidal abbia bisogno dell’aiuto di uno specialista. Gli piace bere e non riesce a controllarsi. Una volta, in aereo verso Lima, mi ha chiesto di poter bere una birra. Ma poi scoprii essere whisky procurato grazie all’aiuto dell’autista del nostro bus che fui costretto a licenziare. Naturalmente sapevo che la colpa non era sua ma di Vidal“.
GLI ALTRI – “Vargas è peggio ad ogni convocazione e anche altri come Mati Fernandez in Nazionale non rendono come dovrebbero. Pinilla pensa solo alle feste, Sanchez si isola dal resto della squadra con le cuffie alle orecchie. A Medel piace divertirsi anche se ora non beve più. Quando si indossa la maglia della Nazionale bisogna essere professionisti, invece io so che molti di loro facevano festini e si presentavano ubriachi agli allenamenti”.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
INFORTUNATI7 ore fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore
-
CALCIOMERCATO LAZIO8 ore fa
Pellegrini punta al reintegro: chance da titolare in Coppa Italia contro l’Inter
-
NOTIZIE1 giorno fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3