NOTIZIE
Ciro, benvenuto al Nord, promette che non tradirà
NAZIONALE CIRO IMMOBILE – Benvenuti al Nord. Anche se la neve ancora non si vede. E a Ciro Immobile da Torre Annunziata un po’ dispiace…

NAZIONALE CIRO IMMOBILE – Benvenuti al Nord. Anche se la neve ancora non si vede. E a Ciro Immobile da Torre Annunziata un po’ dispiace: al primo anno di convitto juventino a Torino, si alza alle 6 del mattino per ammirarla. È la prima volta e ne viene conquistato: “Del nord è la cosa che preferisco”. Perché Ciro d’Italia funziona con il caldo e con il freddo, col sole negli occhi o col fango sotto ai piedi.
LA PARTITA DELLA VITA – E promette di non tradire, nella tappa più importante della sua carriera. Quella della maturità. Perché una partita così – scrive il Corriere della Sera – Immobile in realtà l’ha già giocata, assieme ad altri 5 azzurri in campo oggi, ma l’ha persa a Natal contro l’Uruguay, uscendo dal Mondiale brasiliano.
CRESCITA – Tre anni e mezzo dopo Ciro è cresciuto diventando l’attaccante che ha segnato di più nei grandi campionati d’Europa: 18 gol in 15 partite, grazie ai quali è in testa
alla Scarpa d’oro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio