Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ciro, dopo i pali arriva (anche) la traversa: e in Italia nessuno è così “sfortunato”

LAZIO CAGLIARI IMMOBILE – E’ mancato solo il gol di Ciro Immobile per regalare ai tifosi biancocelesti un sabato perfetto. La Lazio, contro…

Pubblicato

il

LAZIO CAGLIARI IMMOBILE – E’ mancato solo il gol di Ciro Immobile per regalare ai tifosi biancocelesti un sabato perfetto. La Lazio, contro il Cagliari, ha vinto per 3 a 1 creando tante occasioni e riportandosi, con merito, al quarto posto in classifica. Ci ha provato anche il bomber napoletano ad entrare nel tabellino dei marcatori ma una traversa clamorosa gli ha strozzato l’urlo di gioia in gola. La Nord lo ha subito incitato con cori: Immobile vuole sempre segnare per tenere il passo dei cannonieri della Serie A. Attualmente è a quota 10, a -3 dal genoano Piatek.

IL RE DEI LEGNI – Ma in un’altra graduatoria il nostro Ciro è tristemente primo. La traversa di ieri è il legno numero 5 colpito da Immobile in stagione, il nono della Lazio. Nessuno in Italia ha gli stessi numeri del partenopeo ed in Europa solo Messi è al momento più sfortunato (7). Di certo questa statistica non sarà un deterrente per l’entusiasmo di Ciro ma un motivo in più per tornare a sfondare le porte dei campi di Serie A.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati