NOTIZIE
Ciro, dopo i pali arriva (anche) la traversa: e in Italia nessuno è così “sfortunato”
LAZIO CAGLIARI IMMOBILE – E’ mancato solo il gol di Ciro Immobile per regalare ai tifosi biancocelesti un sabato perfetto. La Lazio, contro…
LAZIO CAGLIARI IMMOBILE – E’ mancato solo il gol di Ciro Immobile per regalare ai tifosi biancocelesti un sabato perfetto. La Lazio, contro il Cagliari, ha vinto per 3 a 1 creando tante occasioni e riportandosi, con merito, al quarto posto in classifica. Ci ha provato anche il bomber napoletano ad entrare nel tabellino dei marcatori ma una traversa clamorosa gli ha strozzato l’urlo di gioia in gola. La Nord lo ha subito incitato con cori: Immobile vuole sempre segnare per tenere il passo dei cannonieri della Serie A. Attualmente è a quota 10, a -3 dal genoano Piatek.
IL RE DEI LEGNI – Ma in un’altra graduatoria il nostro Ciro è tristemente primo. La traversa di ieri è il legno numero 5 colpito da Immobile in stagione, il nono della Lazio. Nessuno in Italia ha gli stessi numeri del partenopeo ed in Europa solo Messi è al momento più sfortunato (7). Di certo questa statistica non sarà un deterrente per l’entusiasmo di Ciro ma un motivo in più per tornare a sfondare le porte dei campi di Serie A.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto