NOTIZIE
Ciro, il Re di Coppa si accomoda in panchina. E il rinnovo…
IMMOBILE EUROPA LEAGUE – E’ stato il Re della scorsa Europa League: con 8 reti, Ciro Immobile si è preso il trono dei cannonieri, pur…
IMMOBILE EUROPA LEAGUE – E’ stato il Re della scorsa Europa League: con 8 reti, Ciro Immobile si è preso il trono dei cannonieri, pur dovendolo dividere con Aduriz. Due gol nella fase a gironi, tutti da subentrato, in soli 111 minuti totalizzati (il titolare era Caicedo). Poi, sono arrivati i tre gol nei sedicesimi contro la Steaua, una rete con la Dinamo Kiev agli ottavi e due centri, ai quarti, contro il Salisburgo. Quest’anno, almeno nelle gerarchie iniziali (che possono mutare strada facendo), la storia non cambia: Ciro tira il fiato nelle gare europee, riposandosi in vista del campionato, e Caicedo scende in campo dal primo minuto. Domani, dunque, spazio all’ecuadoregno.
RINNOVO – Intanto Immobile è pronto a mettere nero su bianco per quanto riguarda il rinnovo contrattuale. Stando al Corriere dello Sport, il bomber, già nelle prossime ore, potrebbe firmare l’accordo che lo legherà alla Lazio fino al 2023.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto