NOTIZIE
Ciro, piccolo sollievo. Recupero con l’Inter (quasi) impossibile, ma…
LAZIO INFORTUNI IMMOBILE RADU PAROLO – Ciro Immobile, con tutta probabilità, dovrà rimandare al prossimo anno record e primati…

LAZIO INFORTUNI IMMOBILE RADU PAROLO – Ciro Immobile, con tutta probabilità, dovrà rimandare al prossimo anno record e primati: il partenopeo, in corsa per ogni trono del gol, si è dovuto arrendere ad uno stiramento di primo grado che ha colpito il bicipite femorale della gamba destra e l’ha costretto all’uscita anzitempo dal campo nel match contro il Torino. Nulla di grave, fortunatamente, ma serviranno almeno 15-20 giorni di riposo. Oggi la Lazio fornirà un bollettino medico dopo che il bomber si sottoporrà al terzo controllo strumentale. Quello che trapela, secondo il Corriere dello Sport, è che il partenopeo proverà a scendere in campo solo in caso di estrema necessità con l’Inter, l’ultima giornata: qualora la sfida contro i nerazzurri dovesse risultare decisiva per un posto in Champions, allora Ciro proverà a stringere i denti e a dare il suo contributo. Se servirà il suo aiuto, l’attaccante farà il possibile.
RADU E PAROLO – Radu intanto lavora per tornare in campo alla penultima di campionato, nella gara in trasferta contro il Crotone. Per il centrocampista di Gallarate, invece, i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi.
A.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio