NOTIZIE
Ciro torna a Formello: gli abbracci dei compagni, e quella telefonata di Inzaghi…
CIRO IMMOBILE FORMELLO – Ha pianto per l’eliminazione: in Russia doveva essere il suo Mondiale, quello della vita e della carriera…

CIRO IMMOBILE FORMELLO – Ha pianto per l’eliminazione: in Russia doveva essere il suo Mondiale, quello della vita e della carriera. Doveva essere il suo punto d’arrivo, ora potrà ancora dare tanto in maglia azzurra, ma chissà se arriverà in Qatar nel 2022.
LA TELEFONATA – Congelare la delusione. Così a Formello è scattata la Ciro… terapia. Inzaghi era preoccupato soprattutto per il suo morale, scrive il Corriere dello Sport, ed è per questo che nella serata di martedì ha chiamato Ciro, per scuoterlo e risollevarlo. Perché nel calcio, come nella vita, bisogna guardare avanti e ripartire.
SORRISI – Tutti a Formello si sono stretti intorno al centravanti della Lazio, capocannoniere del campionato con 14 gol, ben 18 in 15 presenze ufficiali dall’inizio della stagione, in testa alla classifica della Scarpa d’Oro. Ieri i primi sorrisi di Immobile nell’allenamento del pomeriggio. Sabato dovrà tornare a trascinare la Lazio, di cui è il leader indiscusso.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio