NOTIZIE
CISSE: “Alla LAZIO esperienza fantastica. E quel palo al derby…”
La sua esperienza in biancoceleste è durata solo pochi mesi. Djibirl CISSE’, attaccante francese attualmente in prestito dal QPR all’Al-Gharafa, intervistato da France Football, ripercorre la sua carriera e anche la sua esperienza alla LAZIO…
NOTIZIE SS LAZIO – La sua esperienza in biancoceleste è durata solo pochi mesi. Djibirl CISSE’, attaccante francese attualmente in prestito dal QPR all’Al-Gharafa, intervistato da France Football, ripercorre la sua carriera e anche la sua esperienza alla LAZIO, soprattutto del palo colpito durante il DERBY della capitale.
“E’ difficile per me scegliere tra Francia, Inghilterra e Grecia. Ho amato la Francia perché è lì che tutto ha avuto inizio. In Inghilterra ho vinto quasi tutti i miei titoli con il Liverpool e in Grecia è stato fantastico il rapporto con il pubblico. Anche la Lazio è stata un’esperienza fantastica. Tutti i derby ti danno un’adrenalina più forte e io ho avuto la fortuna di segnare in tutti, tranne che in quello romano appunto. Il palo proprio nel derby è stato il mio rimpianto più grande. Se quel tiro al volo fosse entrato, sicuramente sarebbe stato il gol più importante e bello della mia carriera“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI56 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto