NOTIZIE
Cisse promosso seconda punta
Cambio di modulo: il francese al fianco di Klose e non più sulla fascia…
Cisse promosso seconda punta
Cambio di modulo: il francese al fianco di Klose e non più sulla fascia…
Ieri pomeriggio la Lazio ha testato il terreno sintetico del Manuzzi, dove questa sera affronterà il Cesena di Giampaolo. Una rifinitura importante: per saggiare le condizioni del campo, provare i nuovi tacchetti e verificare la situazione fisica di qualche elemento. Edy Reja è orientato a fare qualche cambiamento, un paio riguarderanno la difesa dove l’infortunio di Biava indurrà il tecnico a schierare Diakitè dal primo minuto. Esordio dall’inizio anche per Stankevicius al posto di Lulic, uscito acciaccato dalla partita contro il Genoa, che dovrebbe tornare titolare domenica prossima contro il Palermo.
Anche la linea mediana proporrà alcune novità: il ritorno di Ledesma dal primo minuto e la presenza di Alvaro Gonzalez nel ruolo di interno destro. Già perchè il tecnico friulano sembra deciso nello schierare un centrocampo a rombo con Ledesma, Gonzalez e Brocchi a protezione di Hernanes, che tornerà a fare il trequartista puro. In avanti Cisse dovrebbe giocare in posizione più accentrata al fianco di Klose.
Cesena rappresenta già un crocevia della stagione. Si attende la grande reazione della squadra, la risposta che chiede l’allenatore dopo la promessa che il gruppo avrebbe fatto quadrato. I bianconeri valgono sicuramente più dello zero in classifica, ma il potenziale biancoceleste resta comunque importante anche senza Mauri, Radu e Biava.
fonte: Il Messaggero
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio