Restiamo in contatto

NOTIZIE

CISSE si scalda per il derby

«Che vittoria a Firenze, ma io posso fare di più». E il 16 c’è la sfida con la Roma

Pubblicato

il

CISSE si scalda per il derby

«Che vittoria a Firenze, ma io posso fare di più». E il 16 c’è la sfida con la Roma

(getty images)

Cisse non si accontenta mai. Dopo la gara di Firenza è felice per la vittoria, ma scontento per la sua prestazio­ne: « E’ stata una buona vittoria, sono re­almente felice, ma anche deluso per la mia partita. Mi sento bene perché abbia­mo portato a casa i tre punti ». L’attaccante francese ave­va fatto mea culpa già con­tro il Palermo: «Avrei dovu­to segnare, sono deluso » , furono queste le sue parole.

Cisse ha dedicato il successo di Firenze al magazziniere Walter Pela, così come Hernanes, così come tutta la Lazio: «Questa vittoria è dedicata a lui e alla sua famiglia » , ha aggiunto il bomber francese. In mattinata aveva riservato un saluto all’amico: «Le mie condoglianze a Walter che ha perso il padre, speriamo di vincere anche per lui. Ci aspetta una par­tita importante oggi» . Per un suo gol, magari, bisogna aspettare due settimane, quando sarà tempo di derby. La Roma l’ha incrociata in carriera e le ha pure segnato tre reti pesantissime col Panathinaikos, come ricorda Il Corriere dello Sport.

« Sono felice per la vittoria, la buona prestazione di oggi è da condividere con la difesa che si è comportata benis­simo, mi ha aiutato molto»Parola di Federico Marchetti, che partita dopo partita si sta ritrovando, aveva bisogno di giocare dopo un anno di inattività.« Sono felice di aver scelto la Lazio e di come mi sto com­portando finora. Nel mese di settembre abbiamo giocato un buon calcio e colle­zionato buone prestazioni, sono mancati soltanto alcuni risultati. A Firenze è arri­vata la vittoria» .

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati