NOTIZIE
Cisse sogna la Francia e intanto fa autocritica
Giovedì saranno ufficializzate le scelte del cittì Blanc: l’attaccante spera nella chiamata
Cisse sogna la Francia e intanto fa autocritica
Giovedì saranno ufficializzate le scelte del cittì Blanc: l’attaccante spera nella chiamata
ROMA – Il giorno è giovedì, il cittì Blanc diramerà le convocazioni della Francia per le gare casalinghe contro Albania e Bosnia, sono valide per la qualificazioni a Euro 2012, fondamentali per arrivare agli Europei del 2012. Cisse spera nella chiamata, aveva ricevuto la preconvocazione ad agosto per l’amichevole contro il Cile a Montpellier, ma alla fine Blanc lo lasciò a casa, come sottolinea Il Corriere dello Sport. Cisse ha cominciato bene la stagione in biancoceleste, a parte l’ultima gara sotto tono contro il Palermo.
Djibril Cisse non riceve la chiamata della Francia dal Mondiale 2010, da allora è passato più di un anno: fece parte della spedizione che fallì clamorosamente in Sudafrica con Domenech in panchina. Cisse è uno dei pochi che può ancora vantare considerazione, per lui parlano i gol che continua a realizzare, il modo di stare in campo, la grinta che mette in ogni partita.
Cisse è un vincente, si è arrabbiato dopo il pareggio con il Vaslui e avrebbe voluto vincere contro il Palermo:« Avrei dovuto segnare», ha scritto sul suo profilo. L’attaccante francese non si ferma da settimane, ha giocato cinque partite di fila. Le scelte di Blanc si conosceranno dopodomani: sa di non avere molte possibilità, ma la speranza è l’ultima a morire.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio