NOTIZIE
Cisse: “Sogno gli Europei con la Francia, ma il mio futuro è negli USA”. Guarda il video
Il francese si racconta in patria parlando dei sacrifici fatti per ritrovare la convocazione in nazionale e bacchetta il patron dell’Auxerre: “Non si chiedono i soldi ai tifosi”
Cisse: “Sogno gli Europei con la Francia, ma il mio futuro è negli USA. “. Guarda il video
Il francese si racconta in patria parlando dei sacrifici fatti per ritrovare la convocazione in nazionale e bacchetta il patron dell’Auxerre: “Non si chiedono i soldi ai tifosi”
“Giocare negli Stati Uniti è nei miei piani futuri. È un paese che adoro”. Djibril Cissè riesce sempre a far parlare di se anche quando non gioca come avvenuto oggi. Djib sogna un’esperienza nella Major League, il campionato Usa di calcio. L’attaccante francese della Lazio parla del suo futuro in un’intervista al programma Telefoot su Tf1. Il suo nome è stato accostato all’Auxerre, ma dalle parole del giocatore sembra un’ipotesi ormai sfumata. A Cissè non è piaciuto l’appello del presidente del club transalpino Gerard Bourgoin, che a dicembre ha lanciato una sorta di sottoscrizione invitando i tifosi a fare la loro parte per riportare l’attaccante nel club in cui è cresciuto calcisticamente. “No, non mi è piaciuta. Avrei preferito fare dei sacrifici che prendere soldi dai tifosi dell’Auxerre. Sacrifici che personalmente ho fatto per ritrovare un posto nella nazionale francese. Ho lasciato il Panathinaikos, un club che amo, e alla Lazio guadagno di meno. Ma l’ho fatto per il sogno Europei al quale credo. Questa è la mia ultima sfida prima di lasciare il mio posto ai giovani”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto