NOTIZIE
Cisse: Vado al massimo
«Non ho segreti, lavoro duramente. E gioco al 100 per cento in ogni partita»
Cisse: Vado al massimo
«Non ho segreti, lavoro duramente. E gioco al 100 per cento in ogni partita»
(foto Getty Images)
Un inizio esaltantante quello di Djibril Cisse alla Lazio (4 gol in 3 gare ufficiali). Cisse vola con le ali dell’arcangelo Gabriele (il suo nome in arabo diventa Djibril) tatuate sulla schiena.
‘La Bestia’, come lo ha soprannominato Reja, sta dimostrando di possedere delle qualità fisiche non indifferenti. Contro il Vaslui ha fornito una dimostrazione: scatti prepotenti, accelerazioni, discese travolgenti. Ha spaziato su tutto il fronte d’attacco, è finito stabilmente sulla fascia destra nella ripresa dopo l’espulsione di Zauri, ha attaccato da ogni parte. Un gol su rigore, trasformato con precisione e cattiveria. Reja lo metterà in campo anche domani.
Contro i romeni alla fine la vittoria non è arrivata. Il prossimo impegno li vedrà affrontare lo Sporting Lisbona, capolista del girone: “Non possiamo perdere la prossima partita, sarà una sfida molto importante. Dobbiamo cercare di vincere, ma anche un pareggio sarebbe un ottimo risultato visto che lo Sporting è davvero un’ottima squadra. Dobbiamo andare a Lisbona con la mentalità giusta per prendere almeno un punto” . Domani tornerà a far coppia con Klose, partirà dalla fascia sinistra, dove ha stupito tutti per la sua straripanza fisica: “Non c’è un segreto, il mio segreto è dare il 100 per cento ogni partita. Cerco di spingere al massimo e raggiungere il meglio in ogni partita. E’ quello che prova a fare tutta la squadra, per questo stiamo ottenendo buoni risultati“.
fonte: Il Corriere dello Sport
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto