NOTIZIE
CLAMOROSO. I cinesi offrono il Milan a Berlusconi
MILAN LI BERLUSCONI – È clamorosa l’indiscrezione che si è fatta largo oggi. Che il Milan sia in crisi di risultati, di gioco, di idee è sotto gli occhi di tutti…

MILAN LI BERLUSCONI – È clamorosa l’indiscrezione che si è fatta largo oggi. Che il Milan sia in crisi di risultati, di gioco, di idee è sotto gli occhi di tutti, ma che i cinesi stiano addirittura pensando di disfarsi del club a distanza di così poco tempo, per affidarlo nuovamente nelle mani di Silvio Berlusconi, è una di quelle notizie spiazza. Secondo quanto rivelato da Paolo Bargiggia su ‘ilprimatonazionale.it’, Yanghong Li non sarebbe in grado di onorare l’impegno relativo ai 300 milioni di debito (con tasso dell’11%) al fondo Elliot.
LE PAROLE DI BARGIGGIA – “Fuori dalla Champions, per ora, e con stipendi pesantissimi (solo Bonucci guadagna 7 milioni netti a stagione più bonus), la situazione si fa pesantissima. Per questo, il patron cinese avrebbe già dato mandato a delle banche d’affari di sondare il mercato alla ricerca di nuovi acquirenti. Berlusconi per il momento ha rifiutato la proposta, ma si sa, il Cavaliere ha più volte dichiarato di avere il cuore rossonero e tanta nostalgia…”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio