NOTIZIE
UFFICIALE. Il ‘Mancio’ torna sulla panchina dell’INTER al posto dell’esonerato MAZZARRI
NON SOLO LAZIO – Ribaltone sulla panchina nerazzurra con un ritorno eccellente…
NON SOLO LAZIO – Ribaltone in casa Inter: Walter Mazzarri saluta tutti e va via…
AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – “F.C. Internazionale comunica di avere affidato a Roberto Mancini la guida tecnica della prima squadra, della quale diventerà allenatore a partire da domani”. Con questo comunicato sul proprio sito ufficiale la società di Appiano Gentile annuncia il ritorno del ‘Mancio’ sulla panchina nerazzurra.
AGGIORNAMENTO ORE 12.55 – Ed eccolo il comunicato ufficiale della società nerazzurra che sancisce il divorzio dall’allenatore toscano: “F.C. Internazionale comunica che Walter Mazzarri è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia Mazzarri per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui ha guidato la squadra in questi diciassette mesi. L’odierna seduta di allenamento sarà condotta da Giuseppe Baresi”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.10 – Roberto Mancini è di fatto nuovo allenatore dell’Inter: il tecnico di Jesi sta per firmare un contratto di due anni mezzo. Come riporta l’Ansa l’accordo è stato già raggiunto, manca solo l’ufficialità.
AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – Clamorosa indiscrezione lanciata pochi minuti fa da Sky. Secondo l’emittente televisiva, Walter Mazzarri è ad un passo dall’esonero, con Roberto Mancini pronto a tornare sulla panchina dell’Inter. Per l’ex tecnico di Manchester City e Galatasary sarebbe pronto un contratto dalla durata di due anni e mezzo. La trattativa è avviatissima e l’ufficialità potrebbe arrivare prima del derby di Milano.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 30 gennaio: Kolarov-Rocchi in rimonta a Firenze. Auguri a Biglia!
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 1 febbraio: Hernanes-Rocchi, la Lazio batte il Milan dopo 14 anni
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 31 gennaio: infinita Lazio, espugna San Siro e vola in semifinale
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
La Lazio tratta a oltranza col Chelsea per Casadei: le ultime