Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’Inter scavalca la Lazio, Milan e Atalanta frenano: Champions più vicina

Pubblicato

il

Immobile e Felipe Anderson esultano dopo il gol del brasiliano

CLASSIFICA SERIE A LAZIO – Felicità, paura e riscatto. La sfida di venerdì sera tra Lazio e Lecce ha vissuto di mille emozioni. Prima il vantaggio biancoceleste con Immobile, poi la doppietta di Oudin e infine il pareggio di Milinkovic-Savic. Un gol che, guardando ai risultati di Serie A, in special modo di Atalanta e Milan, ha un sapore quasi salvifico per la classifica. Solo l’Inter, infatti, è riuscita a scavalcare la banda Sarri.

LEGGI ANCHE: La Juventus vuole Milinkovic, il Milan osserva: la situazione

Classifica Serie A, Lazio quarta a tre giornate dal termine

Ha frenato la Lazio. Ma lo hanno fatto anche le altre. Il margine dal quinto posto, quindi, non è solo rimasto invariato ma è anzi aumentato. Se prima dell’inizio della trentacinquesima giornata le lunghezze di vantaggio erano tre, ora sono quattro. Frutto del pareggio in extremis con il Lecce, ma anche delle sconfitte a Salerno e La Spezia di Atalanta e Milan. Solo l’Inter, vittoriosa nell’anticipo del sabato sera con il Sassuolo, è riuscita a guadagnare punti e a scalzare Immobile e compagni dal terzo posto in classifica.

In attesa di Roma e Juventus

L’attesa delle partite di Roma e Juventus, impegnate rispettivamente con Bologna e Cremonese, è quindi meno importante. La squadra di Mourinho, attualmente, dista sette punti dalla Lazio. In caso di vittoria al Dall’Ara si porterebbe a quattro, agganciando il Milan. Su quella di Allegri, al momento seconda, pende però la spada di Damocle della penalizzazione.

CONSULTA QUI LA CLASSIFICA DI SERIE A TIM AGGIORNATA IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati