APPROFONDIMENTI
Cluj-Lazio, Inzaghi mischia le carte: Berisha, Vavro e Jony dal 1′. E Klose ricorda gli anni in biancoceleste
NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di Europa League, in casa Lazio. Domani, infatti, gli uomini di Inzaghi affronteranno la prima sfidante della fase a gironi: il Cluj.
Cluj-Lazio
Alla vigilia della gara, l’allenatore del club romeno Dan Petrescu si è detto “preoccupato“. Il difensore Burca, invece, ha confessato di aver studiato tutti gli attaccanti biancocelesti. Bastos, che scenderà in campo titolare, è pronto alla sfida, mentre Inzaghi ha ammesso: “Ci assumiamo le responsabilità degli errori commessi, domani gara difficile ed intensa.” D’altronde, dopo il ko di Ferrara, non sono mancate le riflessioni su quanto successo. Dopo la rifinitura odierna, il mister mischia le carte: tanti i dubbi di formazione, uniche certezze Bastos e Strakosha dal 1′. Dovrebbe essere titolare anche Jony. Intanto, i capitolini raggiungono quota 90 partite in Europa sotto la direzione di Lotito.
Il resto delle news
Simeone parla di Lazio, che secondo l’ex Fiorentina Pasqual è da Champions. Delio Rossi confessa il motivo che lo spinse a restar in biancoceleste, Klose ricorda gli anni a Roma: “Nella Capitale ho conosciuto la serenità“.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto