NOTIZIE
Cochi: “Klose? Fair play da grande campione”
Il Delegato alle Politiche Sportive di Roma Capitale, in una nota, loda l’attaccante biancoceleste: “Prima di tutto, anche del risultato, c’è sempre la correttezza e il rispetto delle regole e del proprio avversario”…
COCHI SU GESTO KLOSE – Il dopo Napoli-Lazio è stato caratterizzato soprattutto dai commenti di tutto il mondo dello sport sul gesto di KLOSE, sulla sua ammissione di aver toccato la palla con la mano. A parlare di questo argomento, in una nota, è anche il Delegato alle Politiche Sportive di Roma Capitale Alessandro COCHI.
“Nella giornata di ieri è importante ricordare il gesto di Miro Klose, attaccante tedesco della Lazio, che dopo aver realizzato un gol sul risultato di 0-0, ha comunicato all’arbitro di aver toccato la palla con la mano. La rete è stata, quindi, annullata. Si tratta di un esempio di fair play da parte di un grande campione internazionale, in un ambiente come il calcio molto spesso criticato. Prima di tutto, anche del risultato, c’è sempre la correttezza e il rispetto delle regole e del proprio avversario”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto