NEWS DELLA GIORNATA
Col Genoa, qualche cambio. Parola d’ordine: “Restiamo uniti”. Crollo Primavera, esonerato Bonatti
NEWS DELLA GIORNATA – Se l’ante-vigilia della gara di campionato col Genoa si apre col ricordo di un’importantissima vittoria con la Sampdoria…
NEWS DELLA GIORNATA – Se l’ante-vigilia della gara di campionato col Genoa si apre col ricordo di un‘importantissima vittoria con la Sampdoria nel 2008, il pomeriggio porta con sé la quarta sconfitta consecutiva da parte della formazione Primavera. A fine gara, tanta l’amarezza per mister Bonatti e Kalaj. Esonerato il tecnico, al suo posto Valter Bonacina.
GENOA-LAZIO – Il tecnico dei rossoblù, Davide Ballardini, sfida il passato e promette battaglia. Il Genoa si presenta in qualità di miglior difesa esterna della Serie A, la Lazio risponde col miglior attacco. Qualche cambio nell’unidici iniziale di Inzaghi, che medita su una variazione di modulo. Nelle file degli ospiti, non ci sarà Izzo. Per i bookmakers, intanto, non c’è storia…
UNITI SI VINCE – Il momento della squadra è delicatissimo. A febbraio ci si gioca tutto, su tutti e tre i fronti. Serve coesione, unità d’intenti. Lo dice Diaconale, lo ribadisce Canigiani, lo gridano gli Irriducibili. Lo dimostrano, a modo loro, Strakosha, Lukaku, Marusic, Mauricio, Anderson, Bastos, Wallace ed Immobile, sempre attivi, allegri e radiosi sui social.
SENTI CHI PARLA – Riviviamo la giornata dei biancocelesti attraverso le parole di Giordano, Renga, Orsi, Casiraghi, Porcella, Buso, ma anche di Serena, Gattuso, Cancelo e Ferri.
ALTRE NEWS – Se la Lazio è al settimo posto in Europa nel rapporto soldi spesi/vittorie conseguite in stagione, Caceres giura di essere in un top club di fama mondiale. Fabbricini, intanto, riflette su importanti riforme per la Serie A. Nel primo anticipo di campionato, Sampdoria-Torino 1-1.
Serena Filippi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto