NOTIZIE
Col LEGIA si torna al 4-3-3. CANA si appresta ad accogliere KACE e assicura: “Abbiamo potenzialità”
NEWS DELLA GIORNATA. YAKIN, tecnico del Basilea e testimone di nozze di Tare, ha oggi dichiarato: “Il mio futuro sarà deciso a dicembre”. Jan URBAN dovrà fare a meno di DOSSA, KOSECKI e CICHOCKI out per infortunio…
QUI FORMELLO – Ultima seduta di allenamento per la LAZIO prima della partenza alla volta di Varsavia, dove mister PETKOVIC, in compagnia di un tesserato, parlerà in conferenza stampa alle ore 18. Assenti alla sessione odierna MARCHETTI, BIAVA e KLOSE (con gli ultimi due che hanno lavorato a parte), mentre CANDREVA e LULIC hanno svolto differenziato. Per quanto riguarda le indicazioni dal campo, sembra che si tornerà al 4-3-3 con il tecnico che varerà una LAZIO in “salsa sudamericana”. Nel frattempo CANA si dimostra fiducioso sul futuro: “Sono ottimista, perché credo che la squadra abbia del potenziale“. In conclusione, oggi sono state diramate le sanzioni del Giudice Sportivo: LULIC entra in diffida.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Continuano a rimbalzare i rumors che accostano KACE alla LAZIO. Stavolta però la fonte sembrerebbe essere direttamente il giocatore albanese: “A gennaio giocherò in Italia al 100%. Tra le possibili mete c’è la LAZIO…” . Proprio dalla nazione illirica assicurano: il centrocampista ha firmato con il club biancoceleste. Intanto il WEST HAM punta forte su CAICEDO, attaccante ecuadoriano in uscita dalla LOKOMOTIV MOSCA. Movimenti anche sotto il profilo dirigenziale: con l’INTER che punta TARE, LOTITO si sta iniziando a muovere per portare LEONARDI in biancoceleste. Dalla Svizzera invece arrivano le parole di YAKIN, tecnico del BASILEA in lizza per sostituire PETKOVIC: “Deciderò il mio futuro con la società a dicembre”.
QUI VARSAVIA – Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, il LEGIA VARSAVIA (LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SULLA FORMAZIONE POLACCA) è tornato per proseguire la preparazione alla sfida contro la LAZIO. Una gara nella Jan URBAN dovra fare a meno di Kosecki, Cichocki e Dossa Junior alle prese con degli infortuni. Nonostante siano ufficialmente tagliati fuori dai discorsi relativi alla qualificazione, Miroslav RADOVIC promette: “La Lazio è in lizza per il passaggio del turno, ma noi vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi. Giovedì faremo di tutto per vincere“. Anche il portoghese PINTO ci crede: “Possiamo battere la LAZIO”. Più realista invece il compagno Tomasz BRZYSKI: “Nelle partite precedenti abbiamo promesso molto e sappiamo tutti come è andata a finire. La cosa migliore è non parlarne più“. Nel frattempo il club opera forti sconti sui tagliandi proprio per favorire una maggiore affluenza al Pepsi Arena.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto