NEWS DELLA GIORNATA
Col Novara turnover ragionato, in attacco Correa-Immobile. Rossi fino al 2022, Lombardi e Basta ai saluti
NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di Lazio–Novara, una gara da non sottovalutare. Lo ha evidenziato Inzaghi in conferenza stampa, che ha assicurato: “Nessun rodaggio, vogliamo i quarti”. Viali invece ha ammesso di affrontare “la squadra più fisica.” A Formello, nella rifinitura, Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi: ecco le possibili formazioni di domani. Canigiani spera di superare le 10.000 presenze all’Olimpico, mentre gli scommettitori non hanno dubbi: ecco chi porterà a casa il risultato.
CALCIOMERCATO – In casa Lazio, però, è tempo anche di calciomercato. Lombardi sembra vicinissimo al Venezia, mentre l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha assicurato che per Milinkovic “l’offerta più alta è arrivata dal Real.“ In uscita anche Basta, Baselli resta nel mirino. La Lazio rende ufficiale il prolungamento contrattuale di Alessandro Rossi.
IL RESTO DELLE NEWS – L’agente di Immobile definisce Ciro “il bomber più forte del campionato“, Allegri parla di razzismo. La partnership tra Lazio e MarathonBet continuerà fino a luglio, da febbraio invece cambierà tutto in caso di cori discriminatori. Ko per la Primavera in amichevole, che perde 4-0 col Brescia.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto