NOTIZIE
COLANTUONO: “DENIS? Resta a Bergamo. Petkovic? Contano i risultati. Coppa Italia? Lazio brava a finalizzare”
L’allenatore dell’Atalanta aggiunge: “Non è stato un bel derby per colpa dell’importante posta in palio…”
NOTIZIE SS LAZIO – Stefano COLANTUONO ha parlato in esclusiva ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it prima del premio Calabrese in corso a Soriano del Cimino.
Queste le sue dichiarazioni:
SU DENIS – Denis? Lui e altri giocatori rimarranno con noi. German ha trovato il suo habitat naturale, rimarrà sicuramente all’Atalanta”.
SU PETKOVIC – “Per un allenatore contano i risultati, la Lazio quest’anno ha fatto bene in campionato con una partenza straordinaria. C’è stata una flessione nel girone di ritorno, cosa normale in un campionato pieno di pressioni e di impegni come il nostro. La competizione europea e gli infortuni hanno tolto parecchie energie ai biancocelesti, una squadra non può avere sempre il piede schiacciato sull’acceleratore. Domenica poi è arrivata questa vittoria in coppa Italia che ha permesso di chiudere in modo positivo la stagione”.
SULLA COPPA ITALIA – “Ho visto la partita dal vivo, non è stato un bel derby per colpa dell’importante posta in palio. Ha vinto la Lazio perché è stata brava a finalizzare, forse i biancocelesti hanno avuto nel corso dei novanta minuti qualche occasione in più ma comunque è stata una partita equilibrata”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio