NOTIZIE
COLANTUONO: “La Lazio sta andando oltre ogni più rosea aspettativa. Per noi sarà dura”
Il tecnico degli orobici parla anche della lotta per lo scudetto: “La Juve al momento è di un altro livello anche se ci sono altre squadre tra cui la Lazio che possono dargli fastidio”…
NOTIZIE SS LAZIO – Domenica sarà ospite all’Olimpico con la sua Atalanta: Stefano Colantuono spera di invertire il trend negativo nel quale sono piombati gli orobici e spero di spezzarlo a partire già dalla prossima sfida, “Per noi sarà una partita difficile, la Lazio sta facendo un ottimo campionato e gli vanno fatti davvero i complimenti. I biancocelesti stanno andando oltre ogni più rosea aspettativa, e i meriti vanno fatti alla società, al tecnico e l’allenatore, perchè stanno facendo davvero cose importanti”. Queste le sue parole rilasciate all’emittente radiofonica Radio Sei:
Su Petkovic
“Io credo che quando un tecnico riesca a fare cose così importanti, con continuità di risultati e buon gioco, significa che sono state fatte le cose giuste da parte di tutte le componenti. La Lazio ha scelto un allenatore bravo, ha una società all’altezza e un gruppo di giocatori capaci”.
Sulla sua Atalanta
“Per forza dobbiamo avere le idee chiare, altrimenti il campionato diventa più difficile di quello che è. Abbiamo fatto un girone d’andata sulla falsa riga dello scorso anno, abbiamo mantenuto lo stesso trend e non dobbiamo sentirci sicuri di nulla perchè questo campionato è molto equilibrato e le squadre dietro cominciano a spingere. Noi stiamo facendo bene anche se nelle ultime gare, soprattutto fuori casa abbiamo raccolto poco, dobbiamo sicuramente far meglio anche se la prossima trasferta arriva contro una squadra forte come la Lazio”.
Su Denis e Moralez
“Sono giocatori molto bravi, che hanno mestiere e lettura. Parlare della Lazio ora mi sembra molto scontato vedendo la classifica perchè hanno tutti i numeri dalla loro parte e giocatori di grande valore”.
Sulla lotta per lo Scudetto
“La Juve al momento è di un altro livello, al di la dell’ultimo passo falso. Sono la squadra con la miglior rosa, molto continua e forte, anche se ci sono altre squadre tra cui la Lazio che possono dargli fastidio e rendergli il percorso più articolato”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto