NOTIZIE
COLANTUONO: “PETKOVIC è la mia bestia nera e ha molte frecce nell’arco”
Il tecnico dell’Atalanta aggiunge: “Giocheremo come sappiamo fare, rispolverando il 4-4-1-1…”
Stefano COLANTUONO, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di ‘Radio Manà Manà Sport’ parlando della prossima sfida che lo vedrà opposto alla Lazio dopo la sosta per le nazionali.
SU PETKOVIC – “Mi piace, con la Lazio ha svolto finora un ottimo lavoro rispettando tempi e programmi richiesti dalla società. Il tecnico slavo ha tutte le possibilità di ripetere i buoni risultati della stagione scorsa, lottando con le altre sei grandi squadre per i primi posti della classifica. Con PETKOVIC nelle due gare del campionato passato non ho raccolto punti ma solo rimpianti, avremmo meritato molto di più sia all’andata che al ritorno, quindi stavolta voglio vincere per sfatare questa mia bestia nera”.
SULLA ROSA DELLA LAZIO – “La squadra biancoceleste ‘dove la tocchi suona’, fra i suoi singoli, KLOSE e FLOCCARI su tutti, ha molte frecce nell’arco che possono risolvere la partita in qualsiasi momento in ogni zona del campo. L’Atalanta giocherà come sa, rispolverando il 4-4-1-1, studiando l’avversario ma non adattandosi ad esso speculandone il modulo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio