NOTIZIE
Colantuono: “Tare e Lotito sbagliano difficilmente”
COLANTUONO SERIE A LAZIO – L’ex allenatore Stefano Colantuono ai microfoni di Tuttomercatoweb ha commentato…
COLANTUONO SERIE A LAZIO – L’ex allenatore Stefano Colantuono ai microfoni di Tuttomercatoweb ha commentato il percorso della Lazio e gli altri club che occupano i primi quattro posti della classifica.
LA LAZIO E’ LA SORPRESA – “La sorpresa? La Lazio, ma non più di tanto. Sulla scia di quanto fatto l’anno scorso comunque mi aspettavo una squadra del genere. Chi costruisce la squadra – Tare e Lotito – difficilmente sbaglia. Guardate cosa hanno fatto i biancocelesti l’anno scorso. Anche l’Inter non mi sorprende poi molto, la squadra era già buona. E Spalletti è una garanzia. Molto bene anche la Sampdoria”.
SCUDETTO – “Scudetto? Oggi faccio fatica, davvero. Ma la Juventus c’è e ci sarà ancora. Così come il Napoli. È leggermente staccate metto le altre: Roma e Inter”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio