NOTIZIE
Colombatto: “Mi piace molto Lucas Biglia, abbiamo lo stesso ruolo!”
COLOMBATTO LAZIO – Il giovane calciatore argentino è stato accostato alla Lazio, ecco le sue parole…

COLOMBATTO LAZIO – Santiago Colombatto è un mediano argentino classe 1997. Gioca con la propria nazionale under 20 e il suo cartellino è di proprietà del Cagliari, nell’ultima stagione, però, ha disputato la serie B con il Trapani totalizzando 30 presenze. Il giovane centrocampista è stato accostato alla Lazio in passato e si è raccontato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com soffermandosi sulla sua carriera. Ecco le sue principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.
SULLA STAGIONE PASSATA – “E’ stato un anno sfortunato per la squadra, ma molto positivo per me: mi ha permesso di mettermi in mostra e farmi conoscere. Con Calori ho avuto più spazio e opportunità di giocare lì in mezzo, a centrocampo, nel mio ruolo preferito: mi ha dato fiducia.”
SUI SUOI MODELLI – “Idoli? No, solo modelli. La mia squadra del cuore è sempre stata il River Plate e in Argentina ho potuto osservare da vicino grandissimi giocatori. Non mi piace parlare di ‘idoli’, preferisco definirli modelli.Qualche tempo fa erano Fernando Redondo ed Esteban Cambiasso, adesso mi piace molto Lucas Biglia. Sono giocatori che hanno il mio stesso ruolo e studio spesso le loro partite, nella speranza di fare mio qualche segreto del ruolo”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE7 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3