NOTIZIE
COLONNESE-D’AMICO. Il difensore:”Hernanes può risolvere la partita”, il centrocampista:”Questo è il momento migliore per affrontare il Milan”
Bel duetto tra Ciccio Colonnese e Vincenzo D’amico che analizzano, ai microfoni di Radio Manà Manà, la partita di questa sera….
Bel duetto tra Ciccio Colonnese e Vincenzo D’Amico che analizzano, ai microfoni di Radio Manà Manà, la partita di questa sera….
(foto Getty Images)
Intervistati contemporaneamente durante il programma ‘Laziali Doc‘, Ciccio Colonnese e Vincenzo D’amico, entrambi ex giocatori biancocelesti, hanno dato vita ad un bel siparietto su Milan-Lazio:
Come vedete la partita di questa sera?
Colonnese: “Mi aspetto una bellissima Lazio perchè quest’anno i biancocelesti sono molto competitivi. Sicuramente potranno giocarsela alla pari con il Milan. Sono molto curioso di vedere come sarà questa nuova Lazio, che reputo molto solida e rinforzata rispetto alla scorsa stagione“.
D’amico: “Normalmente si va a Milano con un pò di timore, ma la Lazio di quest’anno parte con maggiore entusiasmo. Sono dell’idea che questo sia il miglior momento per affrontare i rossoneri“.
Allora Ciccio, tu che sei stato un difensore, cosa ne pensi della difesa biancoceleste e come si ferma uno come Ibrahimovic?
“La difesa è un pò un enigma, perchè rispetto agli altri ruoli è quella che meno si è rinforzata. Bisognerà vedere come si comporterà Konko, perchè l’assenza di Lichtsteiner è pesante. Mentre per la fascia sinistra serviva qualche alternativa in più. Ibra è un giocatore che ha bisogno di rifornimenti, quindi sarà vitale limitarglieli. Sarà fondamentale che il centrocampo biancocelesti pressi molto per far si che allo svedese arrivino poche palle giocabili. Sono dell’idea che la partita si vincerà a centrocampo“.
Vincenzo, al fianco dello svedese dovrebbe esserci Cassano al posto di Pato. Cosa ne pensi?
“Cassano è più marcabile, mentre Pato avrebbe assicurato maggior movimento. Comunque sia sono entrambi due grandissimi giocatori“.
Ciccio, hai detto che la partita verrà vinta a centrocampo. Secondo te chi sarà il fattore X di questa partita?
“Hernanes per la Lazio e Boateng per il Milan“.
Vincenzo hai letto le dichiarazioni di Cisse? Il francese ha dichiarato che i biancocelesti possono lottare per le prime 4-5 posizioni.
“La Lazio può lottare almeno per i primi 5 posti, certo sarà molto difficile entrare in Champions ma non impossibile“.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia