Restiamo in contatto

NOTIZIE

Colonnese: “Lazio diversa dalla scorsa stagione. Non capisco le critiche…”

COLONNESE LAZIO INTERVISTA – La Lazio è pronta ad affrontare un’altra settimana dura sia in Europa che in campionato….

Pubblicato

il

03032018-colonnese

COLONNESE LAZIO INTERVISTA – La Lazio è pronta ad affrontare un’altra settimana dura sia in Europa che in campionato. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è intervenuto l’ex difensore biancoceleste Colonnese: “La Lazio è una squadra completamente diversa dallo scorso anno, quando giocava un calcio più veloce con grande triangolazione. Ora la squadra ragiona di più ed è più concreta, con un gioco meno brillante e più sostanzioso. Inzaghi ha capito che, non avendo più Luis Alberto e Milinkovic al top, doveva cambiare modo di giocare. Ora la Lazio vince di misura, subisce meno gol”.

INZAGHI – “Simone viene spesso criticato, ma sta facendo benissimo. Nessuno pensava che la Lazio potesse arrivare così in alto. Ci vuole equilibrio e rispetto dei ruoli, lui è una persona seria e preparata che lavora in modo preciso. Domenica è passato alla difesa a quattro quando ha capito che doveva recuperare la partita, quindi spesso la gente parla a caso. I biancocelesti hanno perso contro le cosiddette big perché sono più forti, ma è al quarto posto, l’obiettivo che si era prefissato”.

DIFESA: ACERBI E LUIS FELIPE – “L’ex Sassuolo è un giocatore che ha già vestito maglie importanti, ha tantissima esperienza. Ha raggiunto la Nazionale con merito, può giocare con la difesa a 3 o a 4. Sarà il tempo a dire se è meglio di de Vrij o meno, sicuramente ora sta facendo bene. Luiz Felipe è un giovane molto interessante e può migliorare molto, a volte ha ancora dei momenti in cui si perde. Già da una buona affidabilità, ma non so se può giocare in una difesa a 4. Lui tende sempre ad aggredire l’avversario, non ha paura di cercare l’anticipo o il contrasto. Certo, rischi di essere scavalcato e costringi l’altro centrale ad aiutarti, però sono caratteristiche che un difensore deve avere”.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati