Restiamo in contatto

NOTIZIE

COLONNESE: “Organico della Lazio inferiore a Roma, Inter e Napoli. Infortuni determinanti”

Ha giocato con entrambe le casacche. Francesco COLONNESE, intervistato da Radio Manà Manà Sport, dice la sua sulla partita di domani sera, LAZIO-NAPOLI…

Pubblicato

il


(Foto Getty Images)

Ha giocato con entrambe le casacche. Francesco COLONNESE, intervistato da Radio Manà Manà Sport, dice la sua sulla partita di domani sera, LAZIO-NAPOLI.

Io credo che la LAZIO abbia un organico inferiore rispetto a Napoli, Inter e Roma. Forse è superiore all’Udinese, e quindi i biancocelesti stanno facendo anche più di quello che ci si aspettava. In attacco, con l’infortunio di Klose, non c’è grande qualità, anche in mezzo al campo, a causa delle assenze, non si è reso granché. Lo stesso Hernanes sta dando meno e in difesa la qualità non è elevata. Solo Dias è un giocatore di spessore. Spesso si vanno a cercare gli errori di Reja, ma io credo che le risposte di un rendimento altalenante vadano trovate nell’organico. La Lazio, poi, ha avuto molti infortuni dovuti ad un’età media non verdissima e anche a tanti impegni che condizionano la squadra. Il Napoli? Ho la sensazione che Mazzarri darà spazio a quei giocatori che fino adesso ha un po’ trascurato come Pandev, Britos. Il Napoli avrà un assetto offensivo per sfruttare le sue qualità lì davanti. La Lazio nelle difficoltà si è sempre ritrovata, ha sempre risposto bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati