LAZIO PRIMAVERA
Colpo esterno dei ragazzi di Bollini. Rosso a Keita
LA GAZZETTA DELLO SPORT (M.Manduzio). Fa tutto l’ex Barcellona: mette a segno una doppietta nel primo tempo e si fa cacciare al rientro dagli spogliatoi. Strakosha ancora decisivo…
LA GAZZETTA DELLO SPORT (M.Manduzio) – Prosegue senza sosta la marcia trionfale dei ragazzi di Alberto Bollini: come sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport‘, le baby aquile, ieri contro il Vicenza, hanno capitalizzato il gran finale di primo tempo mettendo a segno tre reti in soli soli sei minuti grazie alla doppietta siglata da Keita e alla rete di Serpieri. Il talentino ex Barcellona è stato autentico protagonista del match: sia in positivo che in negativo visto che, al rientro in campo dopo l’intervallo, rimedia un cartellino rosso per una parola di troppo rivolta all’arbitro. Lazio quindi in inferiorità numerica per tutta la ripresa e costretta quindi a subire la grande reazione del Vicenza che deve però arrendersi di fronte alle parate decisive di Strakosha che, dopo aver incassato il gol di Imparato, chiude la saracinesca e preserva il vantaggio biancoceleste.
VICENZA-LAZIO 2-3
MARCATORI: Scarpa (V) su rigore al 9’, Keita (L) al 38’ e 45’, Serpieri (L) al 44’ p.t.; Imparato (V) al 3’ s.t.
VICENZA(4-4-2): Antoniazzi; Imparato, Vendrametto, Tedesco, Zoppelletto; Galiotto, Fulchignoni, Bruno, Rizzato; Scarpa, Kosovan. All. Beghetto.
LAZIO (3-4-3): Strakosha; Vilkaitis, Serpieri, Filippini; Ilari, Falasca, Antic, Crecco; Manadou, Cataldi, Keita. All. Bollini.
ARBITRO Bellotti di Verona.
NOTE espulsioni: Keita (L) per proteste.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio