NOTIZIE
I COMMENTI MEMORABILI di Lazionews.eu. I migliori della settimana (FOTO)
COMMENTI MEMORABILI LAZIONEWS.EU – Il commento più divertente del giorno verrà raccolto dalla nostra Redazione…
COMMENTI MEMORABILI LAZIONEWS.EU – Parte la nuova rubrica di Lazionews.eu che raccoglie le frasi più divertenti dei nostri lettori: dei molti commenti memorabili, che giungono sui nostri canali social, ne sceglieremo uno al giorno, ogni settimana.
- Anche ad Halloween la fantasia dei nostri lettori ha prodotto ottimi risultati. Una tifosa biancoceleste, sotto un’immagine del gol di Lulic al derby del 26 maggio 2014 sulla nostra pagina Facebook, ha commentato ironicamente così:
2. La partita di giovedì contro il Nizza è stata decisa dall’autorete di un avversario, dopo il colpo di testa di Parolo. Ciro Immobile ha scherzato con il compagno di squadra ricordandogli simpaticamente che si trattava di un autogol. Un nostro lettore, pensando al derby contro la Roma ormai prossimo, ha sentenziato:
3. Sull’intervista al sosia Matteo Mantini del centrocampista biancoceleste Milinkovic-Savic non si sono di certo sprecati commenti divertenti. Ma quello che risalta maggiormente rispetto agli altri, e che ha avuto un discreto successo, riguarda il presidente:
4. L’infortunio di Di Gennaro ha stimolato la fantasia dei tifosi che, in molti, si sono chiesti come abbia fatto a farsi male senza giocare mai. Uno, in particolare, vista anche la stagione autunnale, si domanda con un certo stupore:
5. Uno dei più belli, riguarda il caso più controverso delle ultime settimane: quello che riguarda la Curva Sud e gli adesivi di Anna Frank. I tifosi però, da una situazione difficile, riescono sempre a trarne la parte “divertente”: dopo la discussione tra Lulic e mister Inzaghi, infatti, il capitano biancoceleste ha deciso di automultarsi pagano la cena al ristorante per tutti i compagni. Un nostro lettore commenta il fatto così:
6. “La Lazio non è da Scudetto“, parola del ds della Roma Monchi. Sulle parole dell’ex Siviglia si sono scatenati i commenti dei tifosi. Uno in particolare, ricordando le prodezze di Radja Nainggolan, spera di aver trovato un altro profeta:
7. Non tutti apprezzano le qualità calcistiche dei biancocelesti. Qualcuno addirittura propone agli stessi un mestiere alternativo:
M.S.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto