APPROFONDIMENTI
Buon compleanno Escalante
COMPLEANNO ESCALANTE – Gonzalo Escalante nato a Bella Vista il 27 marzo, compie oggi 29 anni. Il calciatore argentino è un centrocampista dell’Alavés in prestito dalla Lazio. È capace di distinguersi anche in fase offensiva tramite inserimenti. Il suo ruolo è prevalentemente quello di mediano davanti alla difesa
Escalante con la maglia biancoceleste
Il 14 gennaio 2020, dopo esser andato in scadenza di contratto con l’Eibar, decide di firmare per la Lazio un contratto di 4 anni a partire dal primo settembre dello stesso anno, restando in prestito fino al termine della stagione con il club spagnolo. L’esordio in maglia biancoceleste avviene il 26 settembre 2020 nella seconda giornata di Serie A nella vittoria contro il Cagliari, subentrando a Lucas Leiva a metà secondo tempo. Il 4 gennaio 2022 c’è stata la cessione in prestito all’Alavés dove milita attualmente.
Buon compleanno Gonzalo Escalante
Alcuni suoi ex compagni di squadra tramite i social hanno fatto gli auguri al giocatore, tra cui Luiz Felipe che ha scritto: “Buon compleanno fratellino mio, tanta felicità!”. Ma non solo, anche Raul Moro: “Buon compleanno amico”. Infine, anche Luis Alberto ha fatto sentire la sua vicinanza nel giorno del compleanno: “Tanti auguri fratello”.
Roberto Novella
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto