NOTIZIE
COMUNICATO CURVA NORD: “Penalizzati ingiustamente. Domani tutti fuori lo stadio”
Il direttivo della curva aggiunge: «la Nord è casa nostra, è la roccaforte di tutti Laziali e se sfidata, se minacciata spetta a noi difenderla»…
NOTIZIE SS LAZIO – Nonostante la squalifica la Curva Nord biancoceleste non vuole lasciare la squadra fuori dallo stadio per la sfida contro l’Udinese. Ecco il comunicato del Direttivo della Curva Nord:
“Ci ritroviamo per l’ennesima a volta a subire un’ingiusta penalizzazione con la chiusura della Curva Nord. A seguito della sentenza maturata nella giornata di ieri, il Direttivo e tutto il gruppo della curva decide anche questa volta di metterci la faccia in prima persona, di dare un segnale forte a tutti. Siamo un punto di riferimento per tutti nella buona e nella cattiva sorte e SOPRATTUTTO in situazioni scomode come queste, saremmo potuti restare a casa sul divano comodamente a vedere la partita in televisione o farci aprire un altro settore dello stadio dove assistere alla partita odierna, invece sappiamo che la Curva Nord è casa nostra, è la roccaforte di tutti Laziali e se sfidata, se minacciata spetta a noi difenderla. Domani ci riuniremo in massa nel piazzale sotto la Nord e sosterremo la nostra Lazio come ogni domenica . Chi vuole sa dove trovarci la nostra casa è la Curva Nord. Il Direttivo“
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio