NEWS DELLA GIORNATA
Il comunicato della Nord. La Lazio torna a Formello e su Keita ci sono Juventus e Milan
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Per celebrare il risultato del derby e caricare la squadra in vista dell’impegnativo finale di stagione, la Curva Nord ha diramato un comunicato: “E’ stata la vittoria dell’essere contro l’apparire. Ora insieme in Europa”. Scritta SPQR sulle maglie della Roma? Le polemiche continuano e l’assessore allo sport Daniele Frongia ha spiegato che questa è “una questione nuova da approfondire”. La Lazio torna a lavorare sul campo di Formello dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico. Torna ad allenarsi con il gruppo Immobile, mentre due giocatori rimangono fuori. I tifosi, nella prima seduta dopo il trionfo nella stracittadina della Capitale, accorrono nel centro sportivo per foto e autografi con i giocatori. Qui il nostro approfondimento su Federico Marchetti, assente da alcuni mesi per un susseguirsi di infortuni. Anche la Sampdoria prepara la gara di domenica all’Olimpico. Mister Giampaolo può sorridere per il rientro di Budimir e Barreto. A margine della ‘Prima Giornata del portiere’ al ‘Gentili’ queste le dichiarazioni di Strakosha, il preparatore dei portieri Adalberto Grigioni, ed il responsabile del settore giovanile Joop Lensen.
CALCIOMERCATO – Le due potenze del Nord – la Juventus e il Milan – avrebbero un interesse sempre più concreto nei confronti di Keita. Per Cafù, da qualche mese nel mirino di Tare, ci sarebbero le inglesi. Ma il Ludogorets ha inserito nel suo contratto una clausola rescissoria.
ALTRE NEWS – A proposito della squalifica di Strootman, l’avvocato Grassani e il presidente del CONI Malagò hanno espresso la propria opinione. Vincenzo Morabito, agente Fifa, ha voluto dire la sua riguardo rinnovi contrattuali di Keita e De Vrij. Il responsabile del marketing biancoceleste ha fatto il punto della situazione riguardo le iniziative in corso per i prossimi impegni dei ragazzi di Inzaghi. Il nuovo direttore sportivo della Roma Monchi si presenta in conferenza stampa: “Questa squadra può sognare. Mercato? Nessuno incedibile…”. Mannini, ex bandiera della Sampdoria, commenta la sfida tra capitolini e liguri.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3