NOTIZIE
Con il derby al via l’iniziativa “LUCI ALL’OLIMPICO”
I clienti di Acea Energia potranno partecipare al concorso per vincere due biglietti della tribuna d’onore in occasione di una partita casalinga della propria squadra del cuore…
NOTIZIE SS LAZIO – Acea, Lazio e Roma insieme per il calcio e per il sociale, con il concorso “Luci all’Olimpico”.Grazie a una partnership siglata con le due importanti squadre capitoline, i clienti di Acea Energia potranno partecipare al concorso per vincere due biglietti della tribuna d’onore in occasione di una partita casalinga della propria squadra del cuore. Inoltre i fortunati ‘sorteggiati’ vinceranno anche le maglie dei propri campioni.
Il concorso sarà presentato allo stadio Olimpico in occasione del derby di domenica prossima e coinvolgerà tutti coloro che, dal 1 febbraio al 30 aprile 2014, sceglieranno un’offerta luce e gas di Acea Energia sul mercato libero.
Dopo aver attivato l’offerta (collegandosi su www.aceaenergia.it, o chiamando il numero verde 800.130.333), sarà sufficiente registrarsi su www.luciallolimpico.it, o inviare un sms al numero 0267135985 per partecipare all’estrazione dei biglietti.
“Portare i clienti di Acea allo stadio Olimpico, in tribuna d’onore, per assistere alle gare di Lazio e Roma, è per noi un modo importante per segnalare la nostra vicinanza alla città, ai suoi abitanti e alle sue realtà sportive, che svolgono un ruolo sociale fondamentale sul territorio” ha dichiarato il Presidente di Acea Spa Giancarlo Cremonesi. “Ringrazio davvero Lazio e Roma – ha proseguito – squadre di grandissimo livello con le quali siamo orgogliosi di avviare questa collaborazione, che durerà per tutto il campionato. Mi auguro davvero che siano tanti i nostri clienti ad aggiudicarsi la possibilità di seguire del vivo la propria squadra del cuore grazie ad Acea” ha concluso Cremonesi.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto