NOTIZIE
Con il Marsiglia rientra Berisha, e Inzaghi pensa a Caicedo in attacco
MARSIGLIA LAZIO – All’appuntamento al Velodrome di Marsiglia Berisha vuole esserci…

MARSIGLIA LAZIO BERISHA – All’appuntamento al Velodrome di Marsiglia Berisha vuole esserci. Il centrocampista, rientrato da pochissimo da un infortunio, ieri non ha giocato nella partitella a Formello. Nella gara contro il Parma ha infatti riportato un trauma alla caviglia sinistra e nell’allenamento di ieri il dolore si era fatto risentire. Il kosovaro, come riporta il Corriere dello Sport, non dovrebbe avere nulla di preoccupante e molto probabilmente per la gara con il Marsiglia ci sarà.
BADELJ – Badelj molto probabilmente giovedì non ci sarò. Il centrocampista croato neanche ieri si è allenato. Il croato è fermo da mercoledì scorso per una contrattura muscolare: non ci sono lesioni ma è da escludere un suo rientro in campo.
SCELTE – In difesa dovrebbero giocare i soliti: Luiz Felipe, Acerbi e Radu, con qualche possibilità per Caceres. A centrocampo Cataldi e Murgia vorrebbero avere una chance, che molto difficilmente troveranno. Sulle fasce giocheranno Marusic e Lulic, mentre Parolo e Leiva agiranno sulla linea mediana, con probabilmente Milinkovic, che però potrebbe avere anche qualche possibilità da trequartista. In attacco Inzaghi dovrebbe far giocare Caicedo: al suo fianco è ballottaggio tra Immobile e Luis Alberto, con il primo favorito sul secondo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio