NEWS DELLA GIORNATA
Con il Siviglia senza Milinkovic. Luiz Felipe e Immobile vogliono esserci. Ciro in Paideia
NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si prepara alla gara con il Siviglia. I biancocelesti sono scesi in campo oggi a Formello.
LAZIO – In settimana la dirigenza studierà i bonus. Tra i rinnovi potrebbe arrivare presto quello di Leiva. Oggi Acerbi ha festeggiato il suo compleanno con i compagni. Pedro Neto ha fatto una buona impressione ai tifosi: le sue presenze sono costate alla Lazio 2,5 milioni. Il portoghese ha confessato le sue emozioni. L’ex Roma Aldair ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto discutere. Della Lazio ha parlato anche Conceiçao, ex biancoceleste che domani affronterà la Roma in Champions. Pezzella non ci sarà contro la Lazio: il difensore dovrà star fuori un mese e mezzo. Intanto l’ex Simeone è diventato papà per la quinta volta.
LAZIO SIVIGLIA – Il 14 febbraio si giocherà Lazio-Siviglia. Andrè Silva non ha dubbi: la sua squadra vuole battere la Lazio. Sarà una partita speciale per Luis Alberto, che ha un passato proprio nel club andaluso. Contro gli spagnoli non ci sarà Milinkovic, mentre tenterà di rientrare Luiz Felipe. Anche Immobile vuole esserci: in serata l’attaccante è stato sottoposto a controlli. Canigiani, responsabile Marketing della Lazio, ha dichiarato che la società si aspettava più tagliandi venduti.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto