NEWS DELLA GIORNATA
Con l’Inter in 60.000. Inzaghi perde Lulic, Acerbi sempre più leader. Torna “La Lazio nelle scuole”
NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue l’avvicinamento al big match contro l’Inter. Si va verso quota 60.000 spettatori per una partita decisiva per il vertice della classifica. Simone Inzaghi perde Lulic, che si è operato alla caviglia e ne avrà per un po’.
Il cammino della Lazio
Sono tante le componenti che stanno rendendo perfetta la stagione dei biancocelesti. In primis il condottiero Simone Inzaghi che insieme al suo staff sta rendendo possibile questo sogno. Altro punto fermo della Lazio è sicuramente uno dei suoi leader: Francesco Acerbi, il difensore fino ad ora non ha mai saltato una gara in campionato. Oltre a lui a prendere le redini in mano in squadra c’è Milinkovic Savic, che continua a stupire con i suoi colpi. L’ex capitano Ledesma e Colonnese e Marchisio parlano della cavalcata dei capitolini esaltando le qualità della squadra e la bravura dei suoi interpreti. Flachi invece non si dice convinto.
Le altre notizie
Nella top 11 della 23esima di WhoScorder giornata di Serie A c’è biancoceleste che si è rivelato tra i migliori. Questo fa ben sperare in vista di Lazio-Inter, che nel frattempo, si prospetta il big match tra le difese migliori di Europa. Spiacevole invece la notizia che arriva per quanto riguarda l’incendio al Lazio Club di New York. Anche Petrachi è tornato a parlare del derby e della prestazione che la Roma ha avuto. Leiva riceve una sorpresa dal suo amico Coutinho. Nel frattempo si ferma per il Genoa, che sarà la prossima avversaria dei biancocelesti dopo l’Inter, Ghiglione, il quale dovrà fermarsi per almeno un mese. Domani, inoltre, torna l’appuntamento “La Lazio nelle scuole”, iniziativa a cui la società biancoceleste crede molto.
Giorgia Civita
Pubblicato il 12/02/2020
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello