Restiamo in contatto

INTERVISTE

Conçeiçao: “Abbiamo preparato bene la gara. Sarri mi piace”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-conceicao.jpg

CONCEICAO LAZIO PORTO INTERVISTA – Domani è finalmente il giorno di PortoLazio. Per l’occasione, l’allenatore dei portoghesi Conçeiçao ha parlato del match ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico ha ricordato anche i suoi tempi in biancoceleste. Di seguito le sue parole.

Le parole di Conçeiçao

“Sarà una partita che cercheremo di vincere come tutte le altre. Lazio e Porto sono due club che sono stati importantissimi nel mio percorso, perciò provo davvero dei bei sentimenti, ma questo ovviamente prima che inizi la partita, dopo penserò solo a vincere. Abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi con l’obiettivo di dare una bella risposta.”

Sui suoi ex compagni alla Lazio

Perché sono tutti allenatori? Perché eravamo tutti pazzi, avevamo tutti un carattere forte. Anche per quello abbiamo vinto. In genere le squadre come la Lazio fanno fatica a vincere in Italia, campionato dove ci sono Milan, Inter e Juve: se è successo è perché c’era tanta qualità individuale, oltre che una struttura forte che ci ha permesso di vincere titoli, non solo in Italia ma anche in Europa”

Riguardo la Lazio

“Mi aspetto una Lazio con qualità, è una squadra che ha un allenatore esperto che capisce molto bene il gioco, che lavora bene. Guardando la Lazio nelle piccole cose si vede il lavoro di Sarri e da tifoso lo vedo bene sulla panchina biancoceleste. La tendenza ovviamente è migliorare, ma è una squadra che segna tanto, con un po’ più di equilibrio in merito ai gol subiti sarebbe più in alto in classifica. Ha dei giocatori importanti, molto interessanti. È una squadra che fa molto possesso palla, ma sa quando accelerare e cercare la profondità”

Sulla partita di domani

“Sarà una partita molto competitiva, anche noi vogliamo vincere, abbiamo giocatori interessanti e una buona organizzazione di gioco. Spero che tutti i miei giocatori domani siano ispirati, che mettano in pratica quello che abbiamo preparato in allenamento. Dopo queste due partite contro di loro, spero che la Lazio vinca tutto. Eccezion fatta per queste due partite contro di noi”

LEGGI ANCHE: Zaccagni: “Immobile ci mancherà. L’Europa League per me è importante”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati