CALCIOMERCATO LAZIO
Il Bologna si ritira dalla corsa per Balotelli: “Nessuna trattativa”
CALCIOMERCATO LAZIO – L’attaccante azzurro è alla ricerca di una nuova sistemazione dove rilanciarsi…

CALCIOMERCATO LAZIO – Quasi inaspettatamente, si è riaccesa la pista Balotelli in casa Lazio. Ma l’attaccante azzurro è ambito anche da altre formazioni…
AGGIORNAMENTO ORE 20.47 – “Balotelli? Anche se è un giocatore forte, non è oggetto di nessuna trattativa. Sono voci che vengono messe in giro e poi si auto-alimentano”. Queste le parole del ds del Bologna, Riccardo Bigon, durante la presentazione di Dzemaili.
AGGIORNAMENTO ORE 12.18 – in primis il Bologna col patron Saputo che ha già fatto un sondaggio e – come riporta Alfredo Pedullà – è in attesa dell’ok di Donadoni per sferrare l’assalto.
Oltre ai felsinei c’è anche il Wolverhampton: secondo l’odierna edizione del Daily Express, Walter Zenga, neo tecnico dei Wolves, sarebbe felicissimo di abbracciare ‘Super Mario’ e Jorge Mendes, deus ex machina del club che ha da poco cambiato proprietà e che milita in Championship, si sta già attivando per convincerlo a scendere di categoria. I biancocelesti, dal canto loro, punterebbero su un prestito con diritto di riscatto, con buona parte dell’ingaggio pagato dal Liverpoool. E’ un lotta a tre per la punta italiana: chi la spunterà?
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
INFORTUNATI9 ore fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore fa
Pellegrini punta al reintegro: chance da titolare in Coppa Italia contro l’Inter
-
NOTIZIE1 giorno fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3