NOTIZIE
Condizione fisica Lazio: un interrogativo che è giusto porsi
CONDIZIONE FISICA LAZIO – Un interrogativo sulla condizione fisica della Lazio. Questa è la giusta domanda che tutti si sono posti…
CONDIZIONE FISICA LAZIO – Un interrogativo sulla condizione fisica della Lazio. Questa è la giusta domanda che tutti si sono posti, al termine del derby, e sulla quale dovrà riflettere anche Simone Inzaghi. Il carattere e la determinazione non mancano: lo ha dimostrato soprattutto Ciro Immobile, quando ha preso su di sé la responsabilità del rigore, dopo quello sbagliato a Bologna. Lui, tornato stanco dalla tremenda batosta milanese in Nazionale, contro la Svezia, ha cercato di reggere novanta minuti, nonostante non fosse fisicamente al top.
SEGNALI – La condizione atletica, però, aveva già iniziato a dare segni di cedimento. Come sostiene il ‘Corriere dello Sport’, infatti, già nelle trasferte di Bologna e Benevento, infatti, la Lazio aveva dimostrato meno attenzione alla gara, con evidenti cali di tensione che l’avevano portata a chiudere il campionato, prima della sosta, con una profonda stanchezza fisica.
RICARICARE E RICARICARSI – Ora sarà fondamentale ricaricare le pile, ricaricarsi anche mentalmente, per non lasciarsi sfuggire l’obiettivo stagionale: la qualificazione in Champions League. Inzaghi lo sa e, molto probabilmente, cercherà di far rifiatare chi, nonostante la sosta, non si è mai fermato.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia
-
CONFERENZE STAMPA3 ore fa
Baroni in conferenza: “Per battere la Real Sociedad occorre prestazione da Lazio”