NOTIZIE
Pedro, l’uomo dell’Europa: in bacheca manca solo la Conference League

CONFERENCE LEAGUE PEDRO – Nella sfida tra Lazio e Cluj, valida per il turno preliminare a eliminazione diretta di Conference League, scende in campo un giocatore che di trofei europei se ne intende: Pedro Rodriguez Ledesma.
LEGGI ANCHE: LAZIO – CLUJ, LE PAROLE DI SARRI IN CONFERENZA STAMPA
Conference League, Pedro a caccia di nuovi titoli
Immaginiamo di entrare in una sala trofei. Non di una società in questo caso, ma di un singolo giocatore. I titoli si ammucchiano, così come i riconoscimenti personali. Tuttavia, ne manca uno: la Conference League. Pedro non ha mai vinto la Conference League. Ed è una cosa più che normale, dal momento che la competizione è stata creata solamente nella passata stagione e la Lazio, squadra dello spagnolo, non vi ha preso parte.
Però, come sottolineato dal Corriere dello Sport, quest’anno potrebbe essere quello giusto per aprire le porte della bacheca personale all’en plein. L’ex Chelsea e Barcellona, infatti, oltre ad aver vinto sia la Champions League sia l’Europa League, vanta la bellezza di 119 presenze in Europa, condite da 27 gol: 16 nella massima competizione, 9 nell’ex Coppa UEFA e 2 in Supercoppa europea. Un bottino di tutto rispetto, che già da stasera può essere incrementato e aggiornato. Nella speranza, per i tifosi biancocelesti, che “Pedrito” torni ad alzare un trofeo internazionale, quello che gli manca per chiudere il cerchio.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
EUROPA LEAGUE1 ora fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere