CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Allegri: “Soddisfatto del risultato, meno del gioco. Acerbi? Uno dei migliori difensori in Italia”
JUVENTUS LAZIO CONFERENZA ALLEGRI – Due partite, sei punti: Massimiliano Allegri ha incominciato l’ennesima stagione bianconera nel migliore dei modi…
JUVENTUS LAZIO CONFERENZA ALLEGRI – Due partite, sei punti: Massimiliano Allegri ha incominciato l’ennesima stagione bianconera nel migliore dei modi. Nonostante una condizione fisica non ancora ottimale, la Juventus ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo anche contro la Lazio, battuta per 2 a 0 allo ‘Stadium’. Al termine del match il tecnico toscano è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti: queste le sue dichiarazioni.
CONDIZIONE JUVENTUS – “Soddisfatto del risultato, del rendimento a tratti. Bisogna migliorare la conoscenza, il rendimento. Dovevamo avere una vittoria perché era uno scontro diretto. Dobbiamo arrivare a chiudere tre partite con tre vittorie: c’è grande entusiasmo, di dimostrare di essere i migliori e per farlo dobbiamo arrivare primi a maggio”.
RONALDO – “Meglio nella ripresa? “Tutta la squadra, nel secondo tempo ha fatto meglio perché sono giocatori che hanno tecnica e fisicità e gli altri per starci dietro devono avere un dispendio di energia alto”.
LA DIFESA – “Se vogliamo far finire le partite 6-3, 4-2, possiamo giocare in un certo modo. Se vogliamo dare equilibrio dobbiamo subire meno gol degli altri, perché così vinci il campionato, devi subire meno di 30 gol. Cristiano Ronaldo ha capito oggi il momento di difficoltà e si è mosso molto bene, ci vuole sacrificio e rispetto dell’avversario. Quando c’è la palla in campo bisogna correre, quando ce l’hanno gli altri dobbiamo difendere.
CHAMPIONS LEAGUE – “”Desiderio? L’obiettivo è passare il girone di Champions. Con chi si gioca, si gioca, più squadre importanti ci sono nel girone più aumentano le difficoltà”.
ACERBI – “Il ragazzo è cresciuto molto, l’ho avuto al Milan. Ora ha 30 anni è un giocatore maturo e di esperienza, ottimo sinistro ed è uno dei migliori difensori che abbiamo in Italia”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa